La curiosità sulla vita in tutti i suoi aspetti, a mio avviso, è ancora il segreto dei grandi creativi.

CHI SONO

DiZeta è l’evoluzione di un progetto nato dall’esperienza maturata attraverso ambiti lavorativi che mi appartenevano, come la fotografia d’arte e pubblicitaria, il fotoritocco. La grafica ha sempre fatto parte del mio universo lavorativo, finchè ho deciso di renderla una realtà applicata al mondo wedding & event. La mia creatività, e l’idea di poter raccontare storie attraverso un invito, hanno trasformato una passione in un progetto concreto ed emozionante, che mi porta continuamente a vivere le coppie come “piccoli viaggi”. Non uso definirmi grafico; preferisco “creativo”, perché è un termine ampio non riduttivo, perché descrive una capacità trasversale applicabile a diversi campi. Mi piace pensare di poter unire ragione e fantasia, produrre nuove idee, di inglobare elementi di musica, cinema, letteratura e dell’arte in generale, fondendoli insieme in idee e possibilità; così da rendere unica la comunicazione dell’invito.

Ogni coppia è un piccolo mondo da esplorare con cura e passione. Dove lo scopo è riuscire ad interpretare, in maniera unica e creativa, la visione che hanno del loro evento; senza aver paura di uscire dagli schemi, di osare ma con stile, mettendosi in gioco ma sempre con gusto.

Gran merito va alle coppie che si affidano a me; perchè attraverso le loro storie nascono progetti fantastici ed emozionanti che mi regalano enormi soddisfazioni e mi ripagato immensamente con il loro “Grazie”.
Quale che sia il vostro evento, il vostro desiderio o la vostra passione, vorrò sempre creare con voi qualcosa di unico, qualcosa che vi racconti e vi emozioni. Lascio a voi la curiosità o la voglia di scoprire i miei lavori…e come sempre sostengo: “Be Unique, Be your Invitation”.

Io sono Daniele e questo è DiZeta

1

momento x sempre

1

sogno realizzato

1

amore ad alta voce

1

bacio e poi un'altro e altri 100